Menü
Das Haus für Wanderer

Fiori, castelli, vista montagna

L’alloggio Koppenhaus si trova non lontano dal centro del “paese dei castelli” di Prissiano. Dispone di un ampio giardino con area giochi per bambini, che comprende trampolino, sabbiera, altalena e tavolo da tennis. La vigna di casa è direttamente adiacente, e qui maturano le uve di Pinot bianco. Vengono coltivate anche verdure e spezie di cui gli ospiti si possono servire gratuitamente.

Zenzi è già da parecchi anni il fulcro della casa, affitta appartamenti vacanze e camere con colazione e stupisce gli ospiti con il suo strudel di mele e il liquore fatti in casa. Questi vengono coccolati con una colazione in terrazza, occasione anche per raccogliere consigli sulle escursioni per la giornata appena iniziata. Inoltre, alla padrona di casa stanno particolarmente a cuore i fiori che circondano l’alloggio e l’orto, che cura con molta dedizione.

Qui in Koppenhaus si pianificano e vivono anche le escursioni insieme agli ospiti. Con uno sguardo rivolto alle Dolomiti, alle montagne di Merano e al Monte Luco, le idee certamente non mancano ...

Per ulteriori informazioni in italiano telefonateci: 0473 - 920931

o scriveteci un email: mair.koppenhaus@rolmail.net